indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmae In data 9/5/2025 ho acquistato sul vs sito avvalendomi del pagamento scalapay. Ordini non consegnati e rimborsi mai ricevuti. Nessuna risposta alle mail che vi ho inviato richiedendo info su rimborso. Ho fatto segnalazione anche a scalapay in merito a quanto si sta verificando. Ordini 0614935633 e ordine 0614935600. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Casati tiziana

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: T. C.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

T. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, attendo distinta di rimborso mezzo mail per poter verificare l'accredito. Grazie

FARMAÈ

A: T. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

T. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Buongiorno, attendo rimborso. Ormai è passato 1 mese. Attendo nuovo riscontro urgentissimo. Grazie

T. C.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, attendo rimborso anche per ordine 0614935600. Grazie

FARMAÈ

A: T. C.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 13/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).