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Mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Spett. Farmaè In data 13 maggio 2025 con ordine #1018498141 ho acquistato presso il Vostro negozio tre prodotti: 1pz. - Olea D3 Plus 20ml , 1pz. - EPIFIS GOCCE 20ML, 1pz. - Olea K2 Gocce 20ml e contestualmente ho pagato l’importo di € 61,69. In data 15 maggio ho ricevuto una vostra mail con la quale mi avete comunicato che la merce non era disponibile e che mi avreste restituito quanto pagato entro 14 giorni. Ho già fatto un reclamo direttamente sul vostro sito alla sezione assistenza. Ad oggi - 4 giugno 2025 - non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: I. C.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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