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mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaè In data 14 maggio 2025 ho acquistato con ordine numero 1018509529, presso il Vostro negozio 2 Clismalax 4 Clismi 133ml pagando contestualmente l’importo di 13,54. Il prodotto a tutt'oggi non mi è stato consegnato nonostante risulti nel documento di consegna del 21 maggio 2025. In data 22 maggio 2025 ho ricevuto una vostra mail dove mi avete indicato la indisponibilità del prodotto e il vostro impegno a rimborsarmi la somma pagata. A tutt'oggi, nonostante le segnalazioni tramite il vostro customer care non ho ricevuto alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: G. D.

18/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Farmaè- Barbara 18 giu 202509:22:59CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 13,54€ online. ID transazione: qyyesrnt-refund --------------------

G. D.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Non ho ricevuto alcun rimborso e d'altra parte non avete specificato il metodo con cui mi avreste rimborsato né la data del vostro fantomatico rimborso. Adirò al più presto allevie legali Olivero Maria Paola

FARMAÈ

A: G. D.

18/06/2025

18 giu 202509:22:59CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 13,54€ online. ID transazione: qyyesrnt-refund Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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