indietro

mancata consegna e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: IL RINNOVATO

08/03/2023

buongiorno , il 14 gennaio 2023 ho pagato con bonifico bancario immediato (1018,99 €) una tv oled LG 55 al sito IL RINNOVATO con la garanzia che mi sarebbe stato consegnato il 31 gennaio dello stesso anno . alla data concordata ovviamente non è arrivato nessun televisore e dopo decine di solleciti senza risultati positivi e continue menzogne da parte loro , il 28 febbraio ho deciso di chiedere il rimborso . Ad oggi tramite posta elettronica continuo con i solleciti per avere il mio benedetto rimborso ma come per la consegna della TV non rispondono mai con informazioni precise ed esaustive , rimandano sempre alla prossima settimana , quindi ad oggi 8 marzo 2023 ancora non ho ricevuto nessun rimborso .

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: A. D.

08/03/2023

Qui la comunicazione che le abbiamo inviato ieri:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).