Reclamo
P. M.
A: IL RINNOVATO
Buon giorno, Ho ordinato in data 15 gennaio 2023 un televisore LG serie 55g26la. Dopo tempi di attesa,più di un mese, e dopo varie email e messaggi wathapp per ottenere il numero di tracciamento ordine che non mi è mai stato fornito,la ditta Il Rinnovato in data 15 Febbraio 2023,mi comunica che dovrà procedere all'annullamento della spedizione per problemi di trasporto e consegna della tv e che quindi procederanno immediatamente al rimborso dello stesso. E qui iniziano ulteriori problemi. Eseguono a loro dire lo storno della cifra da me pagata di euro1299,00 che non è mai arrivato,Verificato anche tramite la mia banca e dopo decine di email dove mi dicono che verra eseguito un rimborso su conto corrente, ad oggi devo ancora ricevere i mie soldi che stanno trattenendo senza alcun titolo.
Messaggi (15)
IL RINNOVATO
A: P. M.
Lo storno, come ben sa, è stato già eseguito ed ha ricevuto tutta la documentazioneBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 24 mar 2
P. M.
A: IL RINNOVATO
La documentazione che mi avete inviato e verificata con la mia banca non dimostra che sia avvenuto in rimborso, altrimenti non si spiegherebbe perchè ad oggi non ci sia ancora lo storno sulla mia carta di credito. E comunque voi stessi avete ammesso e convalitato quanto sto dicento la settemana scorsa con una vostra email del 20 Marzo 2023, dove avete chiesto gli estremi bancari per il bonifico che non ho ancora ricevuto. "Siate seri per favore e restituite i soldi"
IL RINNOVATO
A: P. M.
La documentazione riporta invece proprio la transazione rimborsata con tutti i riferimenti sulla carta a cui è stata rimborsata in maniera inconfondibileBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 24 mar 2
P. M.
A: IL RINNOVATO
Se fosse come dite voi soldi sarebbero già sul mio conto corrente, cosa che ad oggi non è avvenuta. Perciò vi invito vivamente di procere con il rimborso. Visto che sono passati 2 mesi dal vostro presunto rimborso.
IL RINNOVATO
A: P. M.
Dal rimborso non è assolutamente passata questa tempisticaBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 24 mar 2
P. M.
A: IL RINNOVATO
E sarebbe questo il documento che mi avete inviato. Peccato che verificato tramite la mia banca che questo non certifica il rimborso. Questa è un screenshot di una vostra pagina web e non sicuramente un documento ufficiale di rimborso. Prendetevi almeno la briga di verificare se effettivamente la vostra banca ha depositato i soldi invece di riproporre risposte vaghe che vi avete gia propinato da due mesi a questa parte. Ma evidentemente non siete abbastanza seri da fare questo e non siete professionali con i vostri clienti.
IL RINNOVATO
A: P. M.
Ma come non lo certifica???? É la ricevuta che ne attesta L integrale rimborso Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 24 mar 2
P. M.
A: IL RINNOVATO
Verificate se c'è stato il rimborso effettivo perchè altrimenti non si spiegherebbe che ad oggi non ho ricevuto i mie soldi. Se mi avete proposto un rimborso tramite bonifico bancario significa che anche voi siete consapevoli che qualche cosa non funziona. Perciò visto che vi considerate sul vostro sito sinonimo di qualità e garanzia, provvedete a risolvere questo problema che oramai si protae da troppo tempo e che mi sembra non abbiate intenzione di risolvere in maniera benevola.
IL RINNOVATO
A: P. M.
Certo che il rimborso c'è stato!!!Eseguito e correttamente addebitato!Procediamo con l'inviare una richiesta di verifica sul mancato riaccredito direttamente al nostro esercente StripeBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 24 mar 2
P. M.
A: IL RINNOVATO
Vi ricordo che la verifica da parte vostra e da vostre precedenti email che mi avete inviato, a quanto ho capito è già stata fatta altrimenti "ripeto" non mi avreste richiesto gli estremi bancari che vi ho inviato per il bonifico.
P. M.
A: IL RINNOVATO
Questa é la prova che lo storno sulla mia carta di credito non è ancora stato eseguito e che non state facendo nulla per risolvere la situazione.
IL RINNOVATO
A: P. M.
quanto da lei asserito è falso! La prova del rimborso è stata inviata ed inoltre anche la seconda modalità bonaria in attesa di accredito dello storno.A differenza di quanto falsamente asserito la informo che procederò per diffamazione aggravata nei suoi confronti in merito alle recensioni da lei lasciateBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
P. M.
A: IL RINNOVATO
Si si faccia pure poi vedremo chi ha ragione. Riscite a negare anche l'evidenza dei fatti. Prima di parlare e sputare sentenze si informi come ho fatto io presso la mia banca. Siete poco seri e lo si vede da come vi state comportando.
IL RINNOVATO
A: P. M.
DATA NOT AVAILABLE
P. M.
A: IL RINNOVATO
Al momento e nemmeno in precedenza ho ricevoto documentazione rigurdante il vostro "secondo bonifico sul mio conto corrente". Se così fosse stato la storia si sarebbe già conclusa e risolta. Ho chiesto svariate volte anche su vostra email privata di inviarmi documentazioni che dimostrassero l'avvenuto rimborso. Ma le mie richieste sono state ignorate. Quando ciò avverrà ritirerò le recensioni fatte.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?