indietro

Mancata consegna e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: IL RINNOVATO

16/06/2023

Salve, ho effettutato un ordine (n.16499453) in data 8 febbraio di una tv. l'ordine non mi è mai stato consegnato. Il venditore ha impiegato 1 mese per fornirmi dati circa la spedizione a loro detta affidata al corriere. Ho richiesto un rimborso e, ad oggi, non mi è arrivato nulla. Loro sostengono di averlo emesso a metà maggio. Ho sentito la mia banca per farmi confermare che non sia arrivato nulla.

Messaggi (4)

IL RINNOVATO

A: R. G.

16/06/2023

Oltre alla documentazione della spedizione ha ricevuto anche tutta la documentazione per il rimborso effettuatoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 16 giu 2

R. G.

A: IL RINNOVATO

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

IL RINNOVATO

A: R. G.

22/06/2023

In data 18 Aprile sul suo recapito whatsapp le sono state inviate tutte le ricevute attestanti il rimborsoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

R. G.

A: IL RINNOVATO

22/06/2023

Nessuno nasconde che mi abbiate mandato della documentazione, ma il rimborso non &#232 mai stato effettuato. Da quanto sto leggendo online &#232 il vostro tipico modus operdandi.Non lo sto dicendo io che non mi &#232 arrivato il rimborso, lo sta dicendo la mia banca ed il circuito Mastercard.Lei avrebbe dovuto sentire il suo esercente e darmi un ultimo riscontro entro il 05 giugno. Guarda caso, questo riscontro non &#232 mai arrivato e mi avete bloccato il numero.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).