10 luglio 2023Spett. Il RinnovatoIn data 04/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGORIFERO SIDE BY SIDE LG modello GSXV91MCAE contestualmente ho pagato l’importo di € 1.299,00 oltre a € 39,98 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/06/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.Dal 27 giugno non ricevo più risposta alle mie richieste via Whatsapp, dal 29 giugno non ricevo più risposta nemmeno via email, al telefono ricevo unicamente offese! A seguito di tale vostra negligenza nel fornire informazioni riguardanti una concreta data di consegna subisco diversi disagi, sia oggettivamente essendo sprovvista di quanto ordinato e pagato, sia dovendo dipendere da una ipotetica consegna che richiede la mia presenza al domicilio impedendomi in tal modo di poter programmare una vacanza.Faccio presente anche l'ulteriore danno in caso di recesso dal contratto in quanto mi sono vista sfuggire la possibilità di acquistare lo stesso bene altrove con offerte vantaggiose ormai scadute.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data della stessa, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Laura Fistolera Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento