Reclamo
M. B.
A: IL RINNOVATO
Il 4 Gennaio 2023 ho ordinato un TV LG OLED 65 pollici pagato 1.178,99€ che non è mai stato spedito, la consegna era inizialmente prevista per il 20/01, il 24/01 mi mandano una mail strana dove indicano che hanno registrato la consegna con BRT ... ricerca con ID collo cliente ... tutto falso. Nei giorni successivi chiedo spiegazioni in quanto la spedizione non risulta a BRT, mi mandano una bolla fake e la tirano alla lunga come fanno con tutti cercando di prendere tempo... arriviamo al 17/02 dove tal Bresciani Giulio (chissà) dice procediamo a recesso ordine e storno del pagamento.. ovviamente passano altri giorni dove il rimborso non arriva, mi mandano una transazione fake dove dicono di aver fatto il rimborso ma nulla di vero... SONO DEI TRUFFATORI ESPERTI e nel mio caso non sono stato nemmeno rimborsato.Spero tramite Altroconsumo di riuscire ad ottenere il rimborso, in alternativa procederò a mettere la pratica in mano all'avvocato e scriverò una bella mail a Striscia la Notizia, non è possibile che questi TRUFFATORI possano continuare con le loro truffe indisturbati.
Messaggi (20)
IL RINNOVATO
A: M. B.
Non cè proprio nulla di falso e la invito a moderare le parole che utilizza se non vuole una denuncia per diffamazioni!Il codice id collo relativo al bancale era ed è perfettamente valido e reale.Ha richiesto rimborso, eseguito il 2 marzo, con documentazione trasmessa alla sua email nella stessa giornata, inerente il rimborso.Se ha necessità siamo a sua disposizioneBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
IL RINNOVATO
A: M. B.
Si allega anche la comunicazione attestante il rimborsoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 16/03/2023 09:10,
IL RINNOVATO
A: M. B.
In aggiunta si trasmette in allegato il Manifest di spedizione regolarmente avvenuta con BRT tramite suo partner truckpooling, su bancale.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 16/03/2023 09:10,
M. B.
A: IL RINNOVATO
Ad oggi nessun rimborso ricevuto, alle gentili comunicazioni che Vi ho mandato avete risposto celermente per riuscire a prendere più tempo che potevate, come avete fatto anche con altri viste le molte recensioni speculari alla mia. Mi avete mandato un printscreen fake di un fantomatico rimborso mai avvenuto, ad oggi 16/03 non ho ricevuto il rimborso sulla poste pay (carta prepagata Mastercard).
IL RINNOVATO
A: M. B.
La finisca con l'asserire che le mandiamo documentazione falsa, non è cosi!Le recensioni non sono affatto speculari, anche le stesse recensioni negative, al loro interno, hanno le nostre risposte con documentazione di spedizione o di rimborso!Ci dispiace che il bancale non sia stato consegnato ma dovrebbe verificare con Poste Italiane in merito allo storno di cui alle ricevute allegate alle precedenti comunicazioni.Ad ogni modo siamo a disposizione per effettuare ulteriori verifiche ma a patto che finisca con le diffamazioni, non ultime quelle dei suoi ultimi commenti rilasciati!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
M. B.
A: IL RINNOVATO
Non ci sono le ricevute allegate alla precedenti comunicazioni, avete allegato solo un pdf della spedizione che poi non è mai avvenuta.
IL RINNOVATO
A: M. B.
La invito nuovamente a terminare con queste accuse! La ricevuta viene emessa solo a bancale ritirato e fornita dal corriere al ritiro, pertanto non mi venga a scrivere che abbiamo la ricevuta di spedizione non avvenuta, questa è l'ultima volta che le scrivo poi la denuncio!Nella mail del 2 Marzo, che allego nuovamente, trova la ricevuta attestante il rimborso.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 16/03/2023 09:47,
M. B.
A: IL RINNOVATO
Ho scritto che "non ci sono le ricevute allegate alla precedenti comunicazioni" perchè qui sul portale altroconsumo avete scritto "Si allega anche la comunicazione attestante il rimborso" ma l'allegato non c'è, l'unico allegato che avete messo è quello della spedizione che poi, a tutti gli effetti, non è stata effettuata, non ho parlato di ricevute di spedizioni non avvenute.Dice ancora che "Nella mail del 2 Marzo, che allego nuovamente, trova la ricevuta attestante il rimborso." ma l'allegato manca, forse viene filtrato da altroconsumo per motivi di dimensioni del file o altro.Ad ogni modo, le mail che ci siamo scambiati le ho salvate, l'ho anche allegata in pdf nel reclamo, se la ricevuta a cui si riferisce è quella che già avevate inviato in mail, avevo già verificato con le poste, ma mi riservo di verificare nuovamente in mattinata, se invece la ricevuta è diversa (avevo capito così dal messaggio inserito qui sul portale altroconsumo) attendo ricevuta aggiornata.Grazie.
IL RINNOVATO
A: M. B.
Può essere che sia stato filtrato però nella sua mail ricevuta il 2 Marzo trova comunque la ricevuta. Pertanto la prego di visionarla, di inoltrarla all'ufficio Poste Italiane dove ha aperto la postepay e per qualsiasi necessità di mettersi in contatto direttamente con noi tramite le nostre email.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
M. B.
A: IL RINNOVATO
sono stato in posta dalla Direttrice di Oleggio, non risulta nessuno storno con quegli estremi che mi avete inviato via mail, potete verificare?Grazie.
IL RINNOVATO
A: M. B.
Va bene procedo ad una verifica presso il nostro esercente.La pregherei però nel frattempo di rimuovere le recensioni diffamatorie da lei rilasciate sui vari portali web. In caso contrario procederò con una querela per diffamazioni aggravate presso la stazione dei Carabinieri.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
M. B.
A: IL RINNOVATO
Ho modificato le recensioni in quanto ritengo giustamente, a seguito dei riscontri di oggi, di modificare la recensione con le informazioni corrette aggiornate.Mi riservo di aggiornare nuovamente le recensioni a conclusione della problematica.Grazie
IL RINNOVATO
A: M. B.
La ringrazio,avevo già trasmesso nel frattempo richiesta di informazioni all'esercente Stripe. Potrò aggiornarla tra domani e Lunedi al piu tardi.Qualora non avessi informazioni entro quella tempistica potrò disporle un bonifico, mi trasmetterà i dati, da restituire poi a storno ricevutoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
IL RINNOVATO
A: M. B.
La prego di voler modificare anche la seguente, da lei rilasciata sul portale opinioni.it ( info@opinioni.it )TRUFFATORI1 2 3 4 5opinione inserita daMaxbecks il 16/03/2023TRUFFATORI purtroppo sono caduto anche io nella rete di questi ESPERTI TRUFFATORI, il problema è che io purtroppo non ho ricevuto alcun rimborso, ho pagato 1.178,99Eur per un TV OLED 65 pollici che ovviamente non è mai stato spedito, ordinato il 4 Gennaio doveva essere consegnato il 20/01, il 24/01 mi mandano una mail strana dove indicano che "hanno registrato la consegna con BRT ... ricerca con ID collo cliente ..." tutto falso. Nei giorni successivi chiedo spiegazioni in quanto la spedizione non risulta a BRT, mi mandano una bolla "fake" e la tirano alla lunga come fanno con tutti cercando di prendere tempo... arriviamo al 17/02 dove tal Bresciani Giulio (chissà) dice "procediamo a recesso ordine e storno del pagamento".. ovviamente passano altri giorni dove il rimborso non arriva, mi mandano una transazione "fake" dove dicono di aver fatto il rimborso ma nulla di vero... SONO DEI TRUFFATORI ESPERTI e nel mio caso NON SONO STATO NEMMENO RIMBORSATO. Procederò a mettere la pratica in mano all'avvocato e scriverò una bella mail a Striscia la Notizia, non è possibile che questi TRUFFATORI possano continuare con le loro truffe indisturbati.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 16/03/2023 12:04, Info Il Rinnovato ha scritto: La ringrazio, avevo già trasmesso nel frattempo richiesta di informazioni all'esercente Stripe. Potrò aggiornarla tra domani e Lunedi al piu tardi. Qualora non avessi informazioni entro quella tempistica potrò disporle un bonifico, mi trasmetterà i dati, da restituire poi a storno ricevuto Bresciani Giulio Responsabile Vendite Dalmine (BG) GPS ITALIA S.R.L. Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 10790450968 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 FRANCIA: Web www.lemondeoled.fr NIZZA: 37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
M. B.
A: IL RINNOVATO
sì ho già scritto Loro di rimuoverla in quanto non posso farlo in autonomia dal sito.
IL RINNOVATO
A: M. B.
grazieBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
M. B.
A: IL RINNOVATO
confermo che lo staff di Opinioni.it ha rimosso la recensione.
M. B.
A: IL RINNOVATO
Come da Voi indicato, siccome ad ora ancora non è arrivato nessuno storno, allego le coordinate bancarie per la disposizione di bonifico della somma di € 1.178,99 per rimborso ordine 1307798 TV LG OLED 2020.Grazie
IL RINNOVATO
A: M. B.
L'importo è già stato accreditato sul suo conto. Attendiamo chiusura del reclamo * Importo: 1 178.99EUR------------------------------------------------------------------------ * Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png
M. B.
A: IL RINNOVATO
Confermo di aver ricevuto il bonifico istantaneo e procedo a chiudere il reclamo.Provvederò nel breve anche a modificare le recensioni con i corretti aggiornamenti.Grazie mille.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?