indietro

mancata consegna e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Buongiorno,ho acquistato sul sito online www.ilrinnovato.it una tv in data 16/04 us pagando con bb 1.199,00 euro con previsione di consegna dal 01/05/2023.Alla mia richiesta di aggiornamento mi è stato prima risposto che c'era un ritardo e la mia tv sarebbe stata consegnata tra l'11 e il 15 maggio, poi ulteriore problema con il corriere di cui mi veniva comunicato un nr di tracking che a seguire dei gg risultava sempre inesistente.Uleriore aggiornamento che la consegna sarebbe stata effettuata in data 22 o 23 maggio ma ovviamente ancora nulla. Il 25 maggio richiedo il rimborso che mi viene assicurato entro 14gg ma oggi mi rispondono ad un mio sollecito che verrà effettuato la prossima settimana.Assolutamente non seri e io mi sento vittima di frode piena.Richiedo supporto competente.GrazieLaura Romagna

Messaggi (6)

IL RINNOVATO

A: L. R.

09/06/2023

Anzitutto è in possesso di tutte le informazioni inerenti la consegna del suo prodotto.Inoltre siamo ancora in attesa di:- Contabile del suo bonifico- Coordinate bancariesenza le quali non possiamo completare la restituzione!Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

IL RINNOVATO

A: L. R.

09/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. R.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Buongiorno,non ho ricevuto nulla quindi non chiedo restituzione ma RIMBORSO come pi&#249 volte enunciato nelle svariate email gi&#224 trasmesse alla Vostra Spett.le azienda.In data 16/04 us ho saldato la tv mai ricevuta con bonifico perci&#242 avete tutte le coordinate che volete per effettuare il bonifico.Tra l&#39altro nelle mail intercorse sempre con la Vs spett.il azienda MAI E&#39 STATA RICHIESTA UNA CONTABILE DI QUANTO PAGATO!!!Non lascer&#242 che questo Vs modo di trattare l&#39utenza si protragga ulteriormente.In allegato la novit&#224 della contabile richiesta.Laura Romagna

IL RINNOVATO

A: L. R.

09/06/2023

Come vede dalla distinta che ha mandato NON ci sono le sue coordinate bancarie!Ora mi vuole spiegare come facciamo a restituirle la somma ??? Lei scrive:"ho saldato la tv mai ricevuta con bonifico perciò avete tutte le coordinate che volete per effettuare il bonifico."E da dove le avremmo? le inventiamo???Vuole finalmente scrivere le coordinate bancarie dove trasmettere il bonifico??Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

L. R.

A: IL RINNOVATO

09/06/2023

Gent. Sig. Bresciani,come richiesto solo in questa sede perch&#232 nella corrispondenza intercorsa direttamente con Lei non mi sono mai state chieste a fronte di rassicurazione, l&#39ultima stamattina, che avrei visto l&#39accredito la prossima settimana...trasmetto le mie coordinate bancarie, lo stesso iban utilizzato per il pagamento della TV acquistata da voi e mai recapitata ORDINE DI RIF. 2123865309IBAN A CUI ATTENDO BB: IT84W0306905088100000006996Attendo come da Sua assicurazione, che ad ogni buon conto allego alla presente, bb entro la prossima settimana.Laura Romagna

IL RINNOVATO

A: L. R.

09/06/2023

L'importo è già accreditato sul suo conto bancario. Attendiamo la chiudura del presente reclamo! * Importo: 1 199.00EUR------------------------------------------------------------------------ * Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).