indietro

Mancata consegna e nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spett. Farmaè In data 21/01/25 ho acquistato presso il Vostro sito 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di €73,32. (ordine n.1017591324 con titolare dell'account la mia compagna). Dopo diversi giorni ho ricevuto un pacco con all'interno un solo prodotto dei 3. Il 27/01/25 ho ricevuto la fattura di questo unico prodotto, ma non ho ricevuto nessun rimborso dei prodotti non consegnati. Ho più volte scritto al form e alla vostra mail per avere spiegazioni in merito, ma non ho mai ricevuto risposte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

11/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).