indietro

mancata consegna e nessuna informazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Douglas

16/12/2022

buongiorno ho fatto l'ordine DGLIT0001429367 in data 11/12 (con consegna prevista il 13/12) In data 13/12 ho ricevuto un messaggio da poste italiane che mi informava che il pacco non veniva consegnato per indirizzo incompleto o errato.In data 14/12 vi ho contattato per espormi il mio problema ma a oggi non non solo il pacco il non è arrivato, ma non ho neppure avuto riscontro da parte vostra. Per vostra info ho già contattato io stesso Poste Italiane, che mi ha detto di aver affidato la consegna a un terzo corriere (Milkman).Ritengo inaccettabile il ritardo del corriere ma soprattutto la vs inerzia di fronte a questo disservizioResto in attesa di un vs pronto riscontro salutiFranco Tranquillini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).