Buongiorno, il 25 agosto scorso mi è stato inviato dalla Francia un pacco, al costo di 16,6 €.All'inizio di settembre al mittente risultano dei tentativi di consegna ma il destinatario non era in casa. Non è stato lasciato alcun avviso e sui tracking online non ho informazioni sullo stato: il sito delle poste francesi mi dice che è fermo al punto di ritiro senza specificare quale, il sito poste italiane e sda mi dice che è fermo presso un centro di smistamento internazionale.Il codice del pacco è CW174437445FR. Parlando con il vostro servizio clienti risulta in giacenza a Forlì per mancato pagamento. Intanto l'invio è stato pagato e non capisco cosa altro ci sia da pagare e comunque ripeto che non ho ricevuto alcuna comunicazione, né avvisi, né tantomeno richieste di pagamento. Mi verrebbe da dire anche che essendo noi sempre stati in casa non sia passato nessuno. Ho mandato un reclamo a reclamiretail e mi è stato risposto (richiesta numero 6157444831) inoltrandomi questo: “30/08/2023 14.42 Non consegnata per mancato pagamento dei diritti da parte del destinatario. Spedizione inviata presso il Centro Operativo SDA per la giacenza Centro Operativo SDA Forli' (FO).” Ripeto che non ho ricevuto alcun avviso ne richiesta, è difficile che io possa aver rifiutato di pagare, per altro per un servizio già pagato dal mittente 16,6€. Inoltre se non mi fossi messo al telefono per una settimana non avrei avuto neanche alcuna indicazione su dove si trovi il mio pacco, ne indicazioni su come riaverlo. Tra l’altro ho ricevuto anche la risposta alla richiesta 6157439479 (è talmente difficile contattarvi che si è costretti a provare su ogni canale disponibile) che mi dice, contrariamente a quello detto sopra, “in quanto il codice fornito CW174437445FR non è tracciato sui nostri sistemi”. Gradirei una soluzione al problema e non la risposta “ci contatti al form…”Grazie