indietro

Mancata consegna e rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. I.

A: IL RINNOVATO

28/03/2023

LG G2 77 nuovo e imballatoBuongiorno ,ordine 12514898 effettuato il 9/2/2023 pagato 2.799 Euro con bonifico bancario un TV LG G 77 nuovo e imballato. Dopo un mese di attesa , non ricevo nulla ,solo risposte non sufficienti tramite email,dato che su Whatsapp mi hanno bloccato, riguardo il tracciamento dell'ordine. Mi dicono che su bancale non si riceve nessun tracciamento. Non è corretto, dato che ricevo spedizioni su bancali con Bartolini e sono SEMPRE tracciati . Richiesto rimborso su iban fornito a loro tramite email . Attendo l'avviso di avvenuto rimborso su email che gli ho fornito. Nel momento in cui non riceverò nulla , partirà denuncia alla polizia postale e procederò con avvocato . Aggiornerò questa recensione a rimborso avvenuto!

Messaggi (9)

IL RINNOVATO

A: T. I.

28/03/2023

Le confermo che su WhatsApp non è assolutamente bloccato. Inoltre come da suo allegato a richiesto il recesso il 14 marzo eseguito con storno del suo pagamento in data 24 marzoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 28 mar 2

T. I.

A: IL RINNOVATO

28/03/2023

Salve,le ribadisco che su Whatsapp sono ancora bloccato e posso dimostrarlo.Per quanto riguarda lo storno della cifra richiesta di 2799 Euro,le ripeto ancora una volta, di inviarmi copia dello storno effettuato tramite Email a dimostrazione che quanto &quot il rinnovato &quot afferma ,corrisponde a verit&#224. Nel frattempo continuer&#242 legalmente.

IL RINNOVATO

A: T. I.

28/03/2023

Relazione allo storno del 24 marzo può chiedere tutte le informazioni direttamente ai nostri recapiti e-mailBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel:+39 02-40031385( Lun-Ven 9-13 )Wa:+39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il giorno 28 mar 2

T. I.

A: IL RINNOVATO

28/03/2023

Mi sento preso in giro dal momento che sto comunicando e chiedendo informazioni esclusivamente via email , di cui ho le conversazioni salvate. Gentilmente smettete di dare risposte discordanti con le mie domande solo per temporeggiare e prendervi gioco dei clienti. La prossima vostra comunicazione sull&#39email che gi&#224 &#232 in uso per le nostre conversazioni e dove ho gi&#224 richiesto ampiamente il rimborso deve riguardare &quot ESCLUSIVAMENTE&quot la prova dello storno effettuato .

IL RINNOVATO

A: T. I.

28/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

T. I.

A: IL RINNOVATO

28/03/2023

Grazie, provveder&#242 a verificare. Intanto vorrei conoscere la data di esecuzione

IL RINNOVATO

A: T. I.

29/03/2023

Buongiornola nostra banca conferma che l'importo le è stato accreditato. La preghiamo pertanto di chiudere il reclamo.Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)GPS ITALIA S.R.L.Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 10790450968Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

IL RINNOVATO

A: T. I.

29/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

T. I.

A: IL RINNOVATO

29/03/2023

Ho ricevuto finalmente il rimborso della somma del TV , ma voglio sottolineare che ci&#242 &#232 stato disposto solo dopo i miei innumerevoli reclami anche su altri siti che potevano danneggiare la visibilit&#224 di quest&#39azienda ,concludo sconsigliando vivamente &quotil rinnovato&quot per mancanza di professionalit&#224 ,per inottemperanza e maleducazione nel rapporto col cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).