indietro

Mancata consegna e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

27/05/2025

In data 13 maggio ho effettuato il seguente ordine 1018496377, ad oggi non ho ancora ricevuto né prodotti, che ormai non voglio più e tantomeno rimborso ! Inoltre l'assistenza non risponde né per telefono, né per email e nemmeno tramite forum ! Pretendo i miei soldi indietro!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. L.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).