indietro

mancata consegna e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: IL RINNOVATO

02/02/2023

Desidero informarvi che, anche se mi avete bloccato sul canale whatsApp, ho salvato la chat con tutte le offese ed improperi che mi avete rivolto.Avete anche cancellato il mio ordine dall'account, tranquilli ne ho salvato una copia...Sto preparando un carteggio con tutta la documentazione necessaria per procedere ad una denuncia alle autorita competenti e successive segnalazioni alle organizzazioni di difesa dei consumatori compreso mi manda rai 3 con cui ho gia avuto un contatto.999 euro non mi fanno ricco ne' povero ma penso che voi vivete con la vergogna addosso.non vi auguro una buona giornata...Pietro Liguori


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).