Spett. Il RinnovatoIn data 23/01/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG 65C26LD TV 65’’ pagando contestualmente l’importo di 1389,00 euro oltre a 29,99 euro di spese di spedizione. Alla mancata consegna del prodotto e a seguito di molteplici sollecitazioni, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 9/03/2023.Il 9/03/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di rimborso. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma del recesso via email. Tuttavia ad oggi, trascorsi 21 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1418,99 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Vincenzo Valente Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna