indietro

Mancata consegna e risposta alla richiesta di annullamento e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Price1.it

18/12/2024

Spett. Price1 In data 09/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Honeywell ScanPal EDA51 computer palmare 12,7 cm (5") 1280 x 720 Pixel Touch screen 272 g Nero, Grigio (EDA51-1-B623SQGRK) pagando contestualmente l’importo di 407,49. Il materiale non è stato spedito nei tempi indicati. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito in data 16/12 e tramite mail il 17/12 e 18/12 senza ricevere alcuna risposta Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 407,49 ne risposta di annullamneto. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

Price1.it

A: M. C.

18/12/2024

Buongiorno, l'ordine era del 09/12. Tempi di consegna indicati 5-7 giorni lavorativi. Il rimborso è avvenuto in data odierna 18/12, subito dopo la sua richiesta. cordiali saluti price1 Il 18/12/2024 11:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- cordiali saluti price1


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).