indietro

Mancata consegna e successiva mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: IL RINNOVATO

18/04/2023

Buongiorno, il giorno 3 gennaio 2023 ho ordinato sul sito il Rinnovato un televisore SONY OLED 2022 nuovo sigillato , regolarmente pagato con bonifico di 1.699 euro, che avrei dovuto ritirare presso il loro punto vendita di Dalmine. Dopo vari giorni di attesa sollecitavo l'azienda che, tramite Whatsapp mi ha rassicurava l'arrivo imminente del prodotto. Dopo due mesi ho ho disdetto l'ordine tramite mail e richiesto il rimborso. A tutt'oggi non ho ricevuto niente ne tanto meno c'e stato seguito alle molteplici mail inviate. Impossibile contattare l'azienda telefonicamente

Messaggi (6)

IL RINNOVATO

A: L. T.

18/04/2023

Restiamo in attesa di:- copia del bonifico eseguito- richiesta di recesso da lei inviata e coordinate bancarie per il rimborsoBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

L. T.

A: IL RINNOVATO

18/04/2023

Buon pomeriggio Sig. Bresciani, con la presente siamo a comunicarLe che che quanto richiesto &#232 stato inviatodirettamente alla Vostra mail istituzionale dalla nostra info@cartorender.com.Restiamo in attesa di sollecito riscontro. Grazie e distinti saluti.

L. T.

A: IL RINNOVATO

02/05/2023

Buongiorno Sig. Bresciani, a tutt&#39oggi nulla di quanto promesso &#232 stato fatto.Attendiamo nuove entro sera diversamente adiremo le vie legali.Fiduciosi di sollecito riscontro, distinti saluti.

L. T.

A: IL RINNOVATO

24/05/2023

Buongiorno Sig. Bresciani, 36 giorni fa ha risposto prontamente al nostro reclamo chiedendoci la documentazione di quanto ordinato e pagato per procedere allo storno dell&#39ordine e al rimborso. A tutt&#39oggi non &#232 ancora arrivato niente.Non &#232 che ci stia prendendo in giro ?In attesa di sollecito riscontro, distinti saluti.Loris Trentin - Cartorender S.r.l.

IL RINNOVATO

A: L. T.

24/05/2023

E' lo stesso reclamo da lei già aperto:CPTIT01773216-56Bresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

IL RINNOVATO

A: L. T.

24/05/2023

Non la prendo in giro, la aggiornerò a proposito della sua richiesta nel minor tempo possibileBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).