Salve,
Gentile cliente,
La informiamo che il suo ordine ha subito un inconveniente logistico, per cui non saremo in grado di consegnarlo.
La preghiamo di contattare direttamente IL VENDITORE in modo che possa offrirti una soluzione il prima possibile.
Prendiamo molto sul serio questo tipo d'inconvenienti, quindi ti assicuriamo che abbiamo preso le misure appropriate per garantire che questo non accada di nuovo.
Siamo spiacenti per ogni inconveniente che questo incidente possa averti causato.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.
Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,
Paack
TICKET ID PAACK
13073667
NUMERO DELL'ORDINE
C24111401145739
Hai qualche domanda?
Consulta le nostre
FAQs
Il Sab, 23 Nov alle 1:29 PM , Paack Customer Service IT customerserviceita@paack.co ha scritto:
Salve,
La prego cortesemente di pazientare in attesa dell'esito dell'indagine in corso, come precedentemente comunicato, entro 5 giorni.
Sarà nostra premura informarla tempestivamente appena riceveremo una risposta o otterremo ulteriori informazioni.
Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,
Paack
TICKET ID PAACK
13073667
NUMERO DELL'ORDINE
C24111401145739
Hai qualche domanda?
Consulta le nostre
FAQs
Il Sab, 23 Nov alle 12:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
13073667:1131716