indietro

Mancata consegna e truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Paack

23/11/2024

Vorrei sporgere un reclamo verso Paack per l'ordine numero C24111401145739. L'ordine è per un acquisto fatto su Shein e l'indirizzo di consegna richiesto è presso la mia abitazione. Vengo a scoprire via mail, dopo pochi minuto, che il pacco risulta consegnato il 21 novembre 2024 alle 18:20 ma ero in casa e nessuno ha bussato o mi ha telefonata, sono subito scesa ma il mio pacco non era davanti al portone. Chiedo spiegazioni al servizio clienti via di Paack, il quale mi manda come prova della consegna una foto che non è assolutamente il mio palazzo e nemmeno la strada dove abito.Allego la foto inviata da Paack, abito in Strada dell'Anticaglia, 32, 80138 Napoli, invito a vedere che non è assolutamentr come la foto inviatemi. Come ulteriore prova della consegna mi manda uno scarabocchio incomprensibile che non è assolutamente mia firma , né tantomeno viene indicato un nome a cui il corriere possa aver lasciato il pacco. Avendo palesemente falsificato la consegna per le seguenti ragioni: La firma non è la mia pertanto è stata evidentemente FALSIFICATA e ammesso che venisse lasciato ad un altra persona NON viene indicato il nome e cognome della persona che ha firmato. Ho chiesto a tutti i miei vicini ma non hanno avuto il pacco. Non solo non ho ricevuto il mio ordine e perso soldi,sono stata truffata da parte di Shein e del corriere PAACK. Chiedo gentile riscontro per avere un rimborso oppure una nuova consegna oppure nome e cognome e indirizzo della persona a cui è stato lasciato.

Messaggi (2)

Paack

A: C. S.

23/11/2024

Salve, La prego cortesemente di pazientare in attesa dell'esito dell'indagine in corso, come precedentemente comunicato, entro 5 giorni. Sarà nostra premura informarla tempestivamente appena riceveremo una risposta o otterremo ulteriori informazioni. Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 13073667 NUMERO DELL'ORDINE C24111401145739 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Sab, 23 Nov alle 12:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13073667:1131716

Paack

A: C. S.

26/11/2024

Salve, Gentile cliente, La informiamo che il suo ordine ha subito un inconveniente logistico, per cui non saremo in grado di consegnarlo. La preghiamo di contattare direttamente IL VENDITORE in modo che possa offrirti una soluzione il prima possibile. Prendiamo molto sul serio questo tipo d'inconvenienti, quindi ti assicuriamo che abbiamo preso le misure appropriate per garantire che questo non accada di nuovo. Siamo spiacenti per ogni inconveniente che questo incidente possa averti causato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 13073667 NUMERO DELL'ORDINE C24111401145739 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Sab, 23 Nov alle 1:29 PM , Paack Customer Service IT customerserviceita@paack.co ha scritto: Salve, La prego cortesemente di pazientare in attesa dell'esito dell'indagine in corso, come precedentemente comunicato, entro 5 giorni. Sarà nostra premura informarla tempestivamente appena riceveremo una risposta o otterremo ulteriori informazioni. Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 13073667 NUMERO DELL'ORDINE C24111401145739 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Sab, 23 Nov alle 12:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13073667:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).