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Mancata consegna fattura ed richiesta oneri di ritardato pagamento non dovuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Linkem

18/10/2023

BuongiornoIn data 23/09/2021 ho provveduto a disdire il servizio internet di Linkem c/o il mio domicilio ( cod. Cliente CBK6678).A febbraio 2022 la società Linkem mi ha emesso una fattura per la disattivazione del servizio, da me mai pervenuta.Da contratto non c'erano costi di disattivazione servizio. Chiedo quindi quanto sia regolare chiedere tale importo.Inoltre ad oggi mi viene richiesto di pagare tramite una società di recupero crediti ben 117,79 euro per il ritardo nel pagamento.Non avendo mai ricevuto tale fattura chiedo copia fattura ed eventuale metodo per saldare solo la somma di 47,90 euro a titolo di disattivazione servizio se dovuto da contratto ( vorrei evidenza di tale clausola).Grazie e distinti saluti.

Messaggi (1)

Linkem

A: C. F.

29/10/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione, le rammentiamo che in caso di modalità di pagamento con addebito su conto corrente, le fatture vengono inviate telematicamente all'indirizzo mail censito nei nostri sistemi e pubblicate nell'area clienti Mylinkem, ove è possibile effettuarne il pagamento.Come previsto dalle condizioni contrattuali, in caso di mancato pagamento, Linkem è autorizzata a rivolgersi a società di terzi per la riscossione del credito.Le ricordiamo che i costi di disattivazione sono disciplinati dalla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, come da aggiornamento pubblicato nell’area clienti ad Aprile 2019 ed indicati nelle condizioni generali.Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a rivolgersi direttamente alla società affidataria del mandato.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00.In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --


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