indietro

MANCATA CONSEGNA FRIGORIFERO HAIER

Chiuso Pubblico

Candy Hoover Group S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. M.

A: Candy Hoover Group S.r.l.

19/03/2024

Spett. HAIER, In data 6/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Frigorifero FD 70 Serie 7 HFR7720DWMP pagando contestualmente l’importo di € 1.279,09 incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, nonostante abbia più volte segnalato che a breve non sarò più presente all'indirizzo indicato in ordine. Inoltre, nei miei numerosi solleciti, ho richiesto l'invio del numero di tracking per monitorare la consegna e non mi è mai stato fornito. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque entro il 27 marzo 2024, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Mail conferma spedizione

Messaggi (1)

P. M.

A: Candy Hoover Group S.r.l.

25/03/2024

Buongiorno, ad oggi non sono ancora stata contattata per avere indicazioni in merito alla spedizione. Chiedo nuovamente urgente riscontro. In mancanza, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).