indietro

Mancata consegna, mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Emma

13/08/2023

Buongiorno, il 24 luglio ho fatto un ordine sul sito https://www.emma-materasso.it/, ricevo email di conferma e dati per effettuare il bonifico bancario. Dopo diversi giorni senza sapere nulla, inserisco il numero d’ordine sul sito che compare come “non esistente” perciò contatto il supporto via email che non mi dà risposte, chiamo per telefono e mi dicono che non trovano l’ordine: mi chiedono di inviare prova di pagamento, email che ho ricevuto. Invio tutto ma nessuno mi richiama. Il 4 agosto ricontatto il supporto che mi dice le stesse cose: non trovano né il pagamento né l’ordine. Intimo di rispondere entro il 7 agosto. Nessuna risposta. Ho un bonifico di €789,93 correttamente effettuato con email correttamente ricevuta ma né evandono l’ordine né restituiscono il bonifico

Messaggi (4)

Emma

A: M. B.

17/08/2023

Salve, Grazie per averci contattato. Abbiamo comunicato con la cliente e l'abbiamo informata che è stata presentata una richiesta di rimborso. Cordialmente, Orestja ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Dom, 13 Ago alle 8:29 AM , Sergio Di Girolamo ha scritto:

Emma

A: M. B.

17/08/2023

Salve, Grazie per averci contattato. Abbiamo comunicato con la cliente e l'abbiamo informata che è stata presentata una richiesta di rimborso. Cordialmente, Orestja ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Dom, 13 Ago alle 8:29 AM , Sergio Di Girolamo ha scritto:

M. B.

A: Emma

22/08/2023

Se entro il 31 agosto 2023 non ricever&#242 il rimborso sul conto corrente, avvier&#242 un’azione legale oltre che per il rimborso anche per i danni arrecatemi. Distinti saluti

M. B.

A: Emma

22/08/2023

Se entro il 31 agosto 2023 non ricever&#242 il rimborso sul conto corrente, avvier&#242 un’azione legale oltre che per il rimborso anche per i danni arrecatemi. Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).