Ordine effettuato in data 13/11/2023, consegna posticipata varie volte senza fornire motivazioni.
In data 19/11, dopo già due volte che nelle date indicate non avveniva alcuna consegna, mi viene garantita (in malo modo) dal cosiddetto "servizio clienti" non oltre il 22/12. Ovviamente non è arrivato nulla, dal momento che il corriere da loro indicato continuava a confermare di non aver mai preso in carico la merce.
Annullo l'ordine, ma non ricevo rimborso. Dietro solleciti mi indicano il 09/01/24 come data certa entro cui avrebbero effettuato il bonifico. Il 10/01 non solo il rimborso non era stato effettuato, ma mi chiedono di nuovo l'IBAN che avevo fornito in precedenza, peraltro uguale a quello da cui avevano ricevuto il pagamento. Da questo momento smettono di dare indicazioni su quando pensano di effettuare il pagamento, limitandosi a dei secchi "invieremo la contabile quando sarà eseguito il bonifico", nonostante il loro stesso regolamento garantisca il rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal recesso.
Ad oggi, 24/01/2024, due mesi e mezzo dopo, i signori continuano imperterriti a trattenere indebitamente il mio denaro.