indietro

Mancata consegna mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: farmaeurope

21/08/2025

Spett. Farmaeurope I primi giorni di Aprile ho ordinato presso la vostra farmacia dei prodotti, n ordine 401945464 , sono stata informata pochi giorni dopo della mancata consegna perché non erano più disponibili. Ho contattato il vostro customercare il quale mi ha comunicato che sarei stata rimborsata, ho sollecitato innumerevoli volte ma senza risultato. Se vado sul mio profilo l’ordine risulta ancora non consegnato. Vorrei chiarimenti in merito avete intenzione di rimborsarmi? A me va benissimo anche la consegna del prodotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (1)

farmaeurope

A: R. C.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 21 agosto 2025 alle ore 13:45:18 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZV4M4-E11DW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).