Ultimi reclami

L. A.
03/10/2025

Mancata consegna di articoli ordinati

Farmaeurope (Talea Group S.p.a.) non ha effettuato il dovuto rimborso conseguente alla mancata consegna di due articoli che avevo ordinato sul sito farmaeurope.eu in data 17/06/2025 (ordine numero 401981883). L'ordine includeva n. 4 articoli, per un importo complessivo di 67,46 Euro. Di questi quattro articoli me ne sono stati spediti e consegnati solamente due (valore: 26,84 Euro), come risulta sia dal relativo documento commerciale n. 441835 del 24/06/2025, collegato all'ordine in parola, sia dall'e-mail del 24/06/2025 che ho ricevuto da [refunds@taleagroupspa.com], la quale mi informava che il mio ordine n. #401981883 effettuato su Farmaeurope aveva "riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". Farmaeurope / Talea Group mi informava che avrebbe provveduto quanto prima al rimborso, sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato, dei due articoli mancanti. A nulla sono valsi i tentativi di contattare Farmaeurope, che non ha risposto ai miei messaggi e-mail e PEC inviati nei mesi di giugno e luglio scorsi, per sollecitare il rimborso, e a nulla, purtroppo, è valso il primo reclamo che ho pubblicato in data 22 luglio 2025 sulla bacheca di Altroconsumo, a cui mi sono associato: il servizio reclami mi ha scritto di aver inviato la mia richiesta alla controparte, poi però ha chiuso la pratica senza fornirmi ulteriori aggiornamenti e supporto. A distanza di 3 mesi e mezzo dall'accaduto, mi trovo a dover reiterare il reclamo, sperando che stavolta sortisca un esito positivo.

In lavorazione
M. B.
01/10/2025

Mancato rimborso

Ho effettuato un acquisto online come mia consuetudine in data 4 Maggio con numero d'ordine #401962434 . In data 8 Maggio ho ricevuto questa vostra mail che mi informava che i prodotti non erano disponibili e avrei ricevuto rimborso entro 14 gg lavorativi. Cosa che non è avvenuta. Ho ripetutamente scritto alla mail customercare@farmaeurope.eu evidenziando chiaramente il problema ricevendo sempre la risposta automatica che entro 14 giorni il rimborso sarebbe stato effettuato sul sistema di pagamento da me utilizzato. Richiedo il rispetto immediato dei vostri obblighi di rimborso. Marco Bergamini

In lavorazione
V. C.
04/09/2025

Mancato rimborso

Buongiorno, ho acquistato dei prodotti sul sito farmaeurope il 15/7/2025 (ordine numero #401985699) . Il 21/7/2025 mi è stato comunicato che 2 prodotti non erano disponibili per errore di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrei ricevuto il rimborso quanto prima sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Faccio anche presente che il 30/09 scade la validità della carta con la quale ho provveduto al pagamento. Ad oggi nessun rimborso ricevuto, nonostante i numerosi solleciti.

Risolto
A. T.
29/08/2025

Mancato rimborso

Buongiorno. Ho fatto l'ordine in aprile. A maggio mi scrivono che non c'è il prodotto e che sarei stata rimborsata. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante le varie richieste. Aspetto Rimborso. Tocalli Antonella

Risolto
A. M.
28/08/2025

MANCATO RIMBORSO FARMAEUROPE

Spett. FARMAEUROPE In data 01/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 9 Rilastil Sun System Spray Trasparente Solare pagando contestualmente l’importo di €161,64 Il 07/07/2025 mi avete comunicato (allego vostra mail) che a causa di vostre problematiche non mi avreste più spedito i prodotti ma che sarei stato rimborsato sulla mia carta di credito. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi due mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €161,64. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).