Spett. FARMAE'
In data 01/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line una serie di prodotti sia farmaceutici che integratori, pagando contestualmente l’importo di € 87,48
Mi avete spedito solo parzialmente la mia merce, mi sono arrivati prodotti per un totale di € 39,80, tanto è vero che se vado nel mio profilo del vostro sito è già stata emessa la fattura corrispondente a questo importo. Il rimanente dovevate rimborsarlo, le vostre mail confermavano, che con i dati del mio iban, avreste effettuato il rimborso. Ad oggi, dopo numerosi miei solleciti via mail, le vostre risposte contraddittorie sono: solleciteremo il reparto di competenza oppure addirittura che il rimborso è già stato evaso. Ho chiamato un numero di Viareggio, unico riferimento su internet, al quale non risponde nessuno. Inoltre non si mette in vendita merce che non si ha disponibile.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.