Spett. Farmaè
Il giorno 05/05/2025 ho effettuato un ordine sul sito pagando contestualmente la somma di 32,71 euro.
Il giorno 09/05/2025 mi è arrivata una mail dall'ufficio dei rimborsi comunicandomi quanto segue: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018411543 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna."
Ho atteso fino al 27/05/2025, quando ho risposto alla mail e fatto una richiesta di assistenza sul sito.
Ho atteso fino al 09/06/2025 quando ho inviato un'ulteriore mail di sollecito, alla quale (come per le precedenti non ho ricevuto risposta).
Ho fatto l'ennesima richiesta di assistenza tramite il modulo apposito sul vostro sito, non essendo mai contattata.
Sono passati complessivamente 44 giorni dalla data dell'ordine e non ho ricevuto MAI una risposta e non sono mai stata ricontattata nonostante io abbia lasciato il mio numero nel form.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.