indietro

MANCATA CONSEGNA MERCE E RELATIVO MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

17/04/2025

Spett. FARMAE', faccio seguito alla ultima vostra del 07.04.2025, nella quale con l'ennesima falsa promessa vi impegnavate entro cinque giorni lavorativi al rimborso della somma indebitamente da voi trattenuta per un prodotto pagato, ma mai consegnato. Siamo al 17.04.2025, e da oltre due mesi persistete nella vostra condotta gravemente scorretta. Saluti. Meneghel Renzo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

18/04/2025

Gentile cliente, Le confermo che ieriabbiamo effettuato il rimborso del prodottomancante, vedrà l'accredito contabilizzato nelgirodi qualche giorno. Ci scusiamo per l'attesa e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).