Spett. ALBATROS S.r.l.
In data 02/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe a marchio Campanile, modello 3010 Living nero (taglia 7),  riferimento ordine nr. ILWNMCJCV , pagando contestualmente l’importo di € 139,65, spedizione e imballo gratis.  
Alla conferma dell’ordine, contrariamente alla disponibilità immediata dichiarata sul la piattaforma di vendita on-line,  mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30/60 gg. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti per i quali non ho ricevuto alcun riscontro, non ho ancora ricevuto la merce.  
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data del presente sollecito, il prodotto da me acquistato.  In alternativa vogliate procedere senza indugio al riaccredito della somma di € 139,65 pagata in data 02/02/2024.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento