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Mancata consegna modem e addebito ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2024

Spett. Wind tre s.p.a., Siamo titolari del contratto per Absolute Fibra 1000 n° 1633930875553 intestato al mio compagno. Siamo stati seguiti da vari vostri operatori da giugno con un iter che non termina più: - Avendo cambiando residenza, contattando i vostri operatori c'è stato prima consigliato e quindi da noi richiesto il "trasloco" della linea; - Poi il "trasloco" è diventato una "nuova attivazione" (senza nostro consenso); - Ci è arrivata dunque una fattura di pagamento per la vecchia utenza (che NON abbiamo intenzione di pagare in quanto non abbiamo mai richiesto la chiusura e questa non è stata dettata da una nostra mancanza); - Il corriere assegnato di consegnare il modem fino ad oggi non si è mai fatto sentire per via telefonica, né citofonato, nonostante le precise indicazioni su che citofono riferirsi e l'invito di telefonarci per dubbi. Abbiamo passato diverse ore in linea con vostri operatori (fino ad oggi) e tutti hanno continuato a fare segnalazioni al corriere, ma senza risolvere o a dirci cose differenti (tanto per confonderci le idee) o a passarci a vari uffici interni (prolungando chiamate e impiegando una quantità di ore non banali del nostro tempo). NOTA BENE: l'offerta di questo nuovo contratto che ci è stato proposto non prevede la consegna del modem, ma ci è stato indicato da vostri operatori che verrà comunque consegnato. Ad oggi ci troviamo senza linea wi-fii con ingenti danni visto che siamo lavoratori per lo più "smart" e con una fattura ingiusta e ingiustificata da pagare. Siamo dunque costretti ad aprire un reclamo ufficiale e in mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti e a cambiare operatore non solo per il wi-fii di casa ma anche per il numero di cellulare.

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

05/09/2024

Gentile SIMONA PAPPALARDO,in riferimento alla tua segnalazione del 04/09/2024, ti comunichiamo che il codice cliente P1090078428 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 4 settembre 2024 19:30A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Mancata consegna modem e addebito ingiustificatoAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

05/09/2024

Buon pomeriggio, era stato difatti specificato che il contratto è intestato al mio compagno. Allego documentazione richiesta. Attendiamo al più presto riscontro. PS. come detto abbiamo fatto più e più chiamate al vostro servizio senza risoluzione. Il consiglio di riferirsi all'app non risolve la nostra richiesta. Grazie

S. P.

A: Wind tre s.p.a.

17/09/2024

Salve, dopo gli accordi presi telefonicamente, oggi siamo rimasti in casa ad aspettare il corriere e apponendo sul citofono precise istruzioni per la consegna. Poco fa ci è arrivata un messaggio che indica che il pacco è in giacenza, nuovamente. Rimaniamo in attesa di indicazioni PRECISE sulla consegna, con data e orario e la risoluzione del reclamo. Vi comunichiamo intanto che ci stiamo attivando per agire per via legali alla risoluzione dei danni causati.

Richiesta di assistenza 17 settembre 2024

Wind tre s.p.a.

A: S. P.

19/09/2024

Gentile SIMONA PAPPALARDO,in riferimento alla tua segnalazione del 18/09/2024, ti comunichiamo che il codice cliente P1090078428 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo.Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto.E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​​​​Cordialisaluti. ​​​ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 17 settembre 2024 15:45A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da SIMONA PAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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