Buongiorno,in data 3/11/2024 presso lo stand FastWeb presente alla fiera campionaria di Bergamo,facevo presente le problematiche sorte con la connessione e il modem attualmente in mia dotazione che perde la connessione creando problemi e stalli al pc fisso, ai cellulari e anche alla smart tv,l'operatore dopo opportune verifiche del mio profilo cliente,mi consiglia la sostituzione di un modem più aggiornato offrendo altresì tariffe minori a cui acconsento,quindi si conclude la pratica dicendo che verrò contattato per la consegna del modem al mio domicilio e la verifica da parte di un tecnico;il giorno 9/11/24 mi viene inviato un messaggio con la conferma dell'appuntamento in data 11/11/24 dalle ore 8.30 alle 10.30,per cui chiedo permesso lavorativo per quella fascia oraria,ma il tecnico non solo non si è presentato ,ma non ha nemmeno avvisato o giustificato la mancata consegna o annullamento dell'appuntamento ,per cui io ho avuto anche un danno per le ore lavorative perse inutilmente.Ritengo questo comportamento lesivo nei miei confronti e poco professionale e scarsa considerazione del cliente e delle sue esigenze ,per cui dovendo necessariamente sostituire il modem dovrei nuovamente chiedere permessi o incaricare altre persone ??è una cosa inaudita e non tollerabile questa scarsa professionalità e chiedo pertanto la sostituzione del modem in tempi celeri e in orario fattibile per me con il dovuto e necessario rispetto degli stessi.Per conoscenza ho inviato reclamo pure sull'area riservata del mio profilo fastweb,ma il format consente l'invio di un solo documento per cui probabilmente il reclamo risulta incompleto,motivo per cui mi rivolgo ad Altroconsumo per la tutela dei miei diritti,diversamente mi rivolgerò ad altro operatore telefonico,Simone Zanforlin