indietro

Mancata consegna - nessuna notizia o rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. P.

A: SALDI PRIVATI

10/04/2024

Buongiorno in data 8/3 effettuo consistente ordine per mobili da giardino con consegna programmata entro 19/3. L'ordine viene consegnato senza indicazione della mancanza di un collo. Dopo aver aperto gli scatoloni ci rendiamo subito conto che manca l'oggetto principale ovvero il tavolo. Contattata immediatamente l'assistenza ci rispondono che ci faranno sapere. Da qui nessuna notizia su eventuale arrivo del collo mancante o di rimborso. Ho aperto 5 rischieste scritte senza riscontro al servizio clienti. Contattato anche telefonicamente senza alcuna risposta concreta. Ho dunque sedie e cuscini abbinati ad un tavolo che non esiste. Oltre al disagio di dover capire se acquistare e trovare un nuovo tavolo ,la spesa sostenuta è consistente 199 euro +179 di spese di spedizione ("rigorosamente" indicate solo al momento del pagamento!). Esigo di avere immediato riscontro e se non il tavolo, il rimborso immediato delle spese sostenute (tavolo+spedizione 378 euro) al fine di provvedere ad un nuovo e necessario acquisto. Grazie

Messaggi (3)

E. P.

A: SALDI PRIVATI

10/04/2024

Vedasi quanto descritto sull'ordine 304699597. Attendo una risposta immediata grazie

E. P.

A: SALDI PRIVATI

18/04/2024

Ancora non ho notizie. Mi devo comprare un tavolo e non so se me ne arriverà un altro o se è quando rivedrò il rimborso. Ma possibile che non posso almeno avere un riscontro?????????

E. P.

A: SALDI PRIVATI

25/04/2024

Dopo numerosi messaggi scambiati con il Vs. Centro, mi è stato fatto il rimborso solo del tavolo e non delle spese di spedizione, questo perché non ho accettato 30 euro sui 180 spesi. Volevo avere il dettaglio di quanto costava la spedizione del tavolo, che senz'altro aveva inciso parecchio. Avrei accettato anche 50 euro, nonostante il disagio arrecatomi, il tempo perso e oggetti coordinati che ad oggi non mi servono a nulla, per un ordine che non avrei mai fatto in mancanza dell'oggetto principale ovvero il tavolo. Ora pretendo il rimborso anche delle spese!rimango in attesa. Siete vergognosi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).