Spett. TEMIZONIn data 12/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 PACCHI da 12 kg di Monge Light per cani pagando contestualmente l’importo di 84 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno alcuna risposta dal servizio clienti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Bognetti Marika Ho visto in altri post che si parla di truffa, a questo punto penso di essere stata truffata anch'io e ho preso provvedimenti