Gentile Signora Lelli,con la presente facciamo seguito alla comunicazione inviata per suo conto e nome dal sig. Stefano D'Allura, mediante la piattaforma reclama facile di Altro Consumo.Rammaricati per l'attesa segnalata, la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l'arrivo della vettura.Sarà sicuramente, tuttavia, a conoscenza della crisi del mercato, ripresa nelle principali testate giornalistiche, che sta avendo un forte impatto su vari settori commerciali ed in particolare sull’intera industria automobilistica, incluso il Gruppo Stellantis.Tale crisi, che sta causando difficoltà nel reperimento di componenti elettronici e di materie prime, unitamente a quella conseguente all’attuale situazione geopolitica in Europa, ha costretto il predetto Gruppo, al pari di altri costruttori, a riorganizzare temporaneamente la produzione di autoveicoli nelle proprie fabbriche a livello globale.Il Gruppo Stellantis sta mettendo in atto tutte le misure e gli accorgimenti possibili, atti a ridurre quanto più possibile i disagi arrecati alla propria clientela, anche se le cause di questa difficile situazione, che sfuggono alla normale sfera di controllo, non sempre consentono di raggiungere i risultati sperati, con specifico riguardo ai tempi di produzione degli autoveicoli, che hanno subito un inevitabile rallentamento.Ciò premesso, come Customer Care, oltre ad aver sollecitato l’arrivo della sua vettura, a puro titolo commerciale, in un’ottica rivolta alla fidelizzazione della Stimata Cliente, ci rendiamo disponibili ad omaggiarla di un’estensione della garanzia pari ad 1 anno o 120.000 km da attivare sulla predetta vettura.Al fine di usufruire dell'offerta proposta, la invitiamo a volerci rispondere come accettazione entro il 15/01/2024. In caso negativo o comunque in mancanza di sua cortese conferma, prenderemo atto di non essere riusciti a raggiungere il nostro scopo ed il nostro gesto di fidelizzazione non potrà concretizzarsi e non sarà più producibile.Restiamo pertanto in attesa di una sua conferma alla suddetta proposta, che rappresenterebbe contestuale rinuncia a qualsivoglia pretesa, ragione o domanda, nei confronti di della Stellantis N.V, dell’intera rete autorizzata in rapporto al predetto inconveniente., invitandola a mantenere il più stretto riserbo sulla sottoscrizione della presente transazione e sui contenuti della stessa, impegnandosi a non effettuare alcuna comunicazione (anche a mezzo web o social network) di qualsivoglia natura che possa, anche indirettamente, recare pregiudizio all’immagine di Marca Fiat e/o ai relativi prodotti.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.Customer Care Fiatref:!00D0O0srV4.!5006702x7L0o:ref