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MANCATA CONSEGNA ORDINE 235309379

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: FCA

21/11/2023

Buongiorno, a nome della Sig.ra Susy Monica Lelli vi segnaliamo che a seguito dell'ordine n. 235309379 del 14/03/2023 per l'acquisto di una FIAT 500 Hybrid , ad oggi, non è stata ancora fornita alcuna informazione relativamente alla consegna dell'autoveicolo. Il termine di consegna riportato sul contratto è il 04/09/2023 presso l'Officina Tinti di San Lazzaro di Savena (BO) ma nonostante i ripetuti tentativi di metterci in contatto con il venditore e con il servizio assistenza non siamo riusciti ad avere alcuna informazione sullo stato di consegna del veicolo. Vi invitiamo pertanto a fornire nel più breve tempo possibile indicazioni sulla data e luogo di consegna del l'autovettura.Cordiali saluti

Messaggi (4)

FCA

A: S. D.

18/12/2023

Gentile Signora Lelli,con la presente le confermiamo la ricezione della comunicazione inviata per suo conto e nome dal sig. Stefano D'Allura, mediante la piattaforma reclama facile di Altro Consumo.La informiamo che provvederemo a fornire il nostro riscontro una volta effettuate le opportune verifiche.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.Customer Care Fiatref:!00D0O0srV4.!5006702zRcCw:ref

FCA

A: S. D.

25/12/2023

Buongiorno,Vi ringrazio per l'interessamento e ringrazio anche Altro Consumo cge come sempre sa dare una mano e aiutare il prossimo.Ho aspettato questa auto per circa 12 mesi e finalmente la scorsa settimana è arrivata e venerdi sono riuscita ad andarla a prendere a casa.Spero per Fiat che possa riuscire a consegnare le sue prossime auto con piu solerzia o quanto meno sappia avvertire le persone che aspettano invano, spero che impari a dialogare con i propri consumatori e possa porre rimedi ai ritardi e disservizi che crea, perche qui non si acquistano brustolini da mangiare al cinema.Detto cio, vi ringrazio per il vostro lavoro e spero che il domani possa essere migliore per tutti.Buone feste.Susy

FCA

A: S. D.

08/01/2024

Gentile Signora Lelli,con la presente facciamo seguito alla comunicazione inviata per suo conto e nome dal sig. Stefano D'Allura, mediante la piattaforma reclama facile di Altro Consumo.Rammaricati per l'attesa segnalata, la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l'arrivo della vettura.Sarà sicuramente, tuttavia, a conoscenza della crisi del mercato, ripresa nelle principali testate giornalistiche, che sta avendo un forte impatto su vari settori commerciali ed in particolare sull’intera industria automobilistica, incluso il Gruppo Stellantis.Tale crisi, che sta causando difficoltà nel reperimento di componenti elettronici e di materie prime, unitamente a quella conseguente all’attuale situazione geopolitica in Europa, ha costretto il predetto Gruppo, al pari di altri costruttori, a riorganizzare temporaneamente la produzione di autoveicoli nelle proprie fabbriche a livello globale.Il Gruppo Stellantis sta mettendo in atto tutte le misure e gli accorgimenti possibili, atti a ridurre quanto più possibile i disagi arrecati alla propria clientela, anche se le cause di questa difficile situazione, che sfuggono alla normale sfera di controllo, non sempre consentono di raggiungere i risultati sperati, con specifico riguardo ai tempi di produzione degli autoveicoli, che hanno subito un inevitabile rallentamento.Ciò premesso, come Customer Care, oltre ad aver sollecitato l’arrivo della sua vettura, a puro titolo commerciale, in un’ottica rivolta alla fidelizzazione della Stimata Cliente, ci rendiamo disponibili ad omaggiarla di un’estensione della garanzia pari ad 1 anno o 120.000 km da attivare sulla predetta vettura.Al fine di usufruire dell'offerta proposta, la invitiamo a volerci rispondere come accettazione entro il 15/01/2024. In caso negativo o comunque in mancanza di sua cortese conferma, prenderemo atto di non essere riusciti a raggiungere il nostro scopo ed il nostro gesto di fidelizzazione non potrà concretizzarsi e non sarà più producibile.Restiamo pertanto in attesa di una sua conferma alla suddetta proposta, che rappresenterebbe contestuale rinuncia a qualsivoglia pretesa, ragione o domanda, nei confronti di della Stellantis N.V, dell’intera rete autorizzata in rapporto al predetto inconveniente., invitandola a mantenere il più stretto riserbo sulla sottoscrizione della presente transazione e sui contenuti della stessa, impegnandosi a non effettuare alcuna comunicazione (anche a mezzo web o social network) di qualsivoglia natura che possa, anche indirettamente, recare pregiudizio all’immagine di Marca Fiat e/o ai relativi prodotti.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.Customer Care Fiatref:!00D0O0srV4.!5006702x7L0o:ref

FCA

A: S. D.

02/07/2025

Gentile Signora Lelli, con la presente facciamo seguito alla comunicazione inviata per suo conto e nome dal sig. Stefano D'Allura, mediante la piattaforma reclama facile di Altro Consumo. Rammaricati per l'attesa segnalata, la informiamo che abbiamo provveduto a sollecitare l'arrivo della vettura. Sarà sicuramente, tuttavia, a conoscenza della crisi del mercato, ripresa nelle principali testate giornalistiche, che sta avendo un forte impatto su vari settori commerciali ed in particolare sull’intera industria automobilistica, incluso il Gruppo Stellantis. Tale crisi, che sta causando difficoltà nel reperimento di componenti elettronici e di materie prime, unitamente a quella conseguente all’attuale situazione geopolitica in Europa, ha costretto il predetto Gruppo, al pari di altri costruttori, a riorganizzare temporaneamente la produzione di autoveicoli nelle proprie fabbriche a livello globale. Il Gruppo Stellantis sta mettendo in atto tutte le misure e gli accorgimenti possibili, atti a ridurre quanto più possibile i disagi arrecati alla propria clientela, anche se le cause di questa difficile situazione, che sfuggono alla normale sfera di controllo, non sempre consentono di raggiungere i risultati sperati, con specifico riguardo ai tempi di produzione degli autoveicoli, che hanno subito un inevitabile rallentamento. Ciò premesso, come Customer Care, oltre ad aver sollecitato l’arrivo della sua vettura, a puro titolo commerciale, in un’ottica rivolta alla fidelizzazione della Stimata Cliente, ci rendiamo disponibili ad omaggiarla di un’estensione della garanzia pari ad 1 anno o 120.000 km da attivare sulla predetta vettura. Al fine di usufruire dell'offerta proposta, la invitiamo a volerci rispondere come accettazione entro il 15/01/2024. In caso negativo o comunque in mancanza di sua cortese conferma, prenderemo atto di non essere riusciti a raggiungere il nostro scopo ed il nostro gesto di fidelizzazione non potrà concretizzarsi e non sarà più producibile. Restiamo pertanto in attesa di una sua conferma alla suddetta proposta, che rappresenterebbe contestuale rinuncia a qualsivoglia pretesa, ragione o domanda, nei confronti di della Stellantis N.V, dell’intera rete autorizzata in rapporto al predetto inconveniente., invitandola a mantenere il più stretto riserbo sulla sottoscrizione della presente transazione e sui contenuti della stessa, impegnandosi a non effettuare alcuna comunicazione (anche a mezzo web o social network) di qualsivoglia natura che possa, anche indirettamente, recare pregiudizio all’immagine di Marca Fiat e/o ai relativi prodotti. L'occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti. Customer Care Fiat ref:!00D0O0srV4.!5006702x7L0o:ref


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