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Mancata consegna ordine 47997

Risolto Pubblico

Destination Gusto

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Reclamo

L. P.

A: Destination Gusto

06/10/2023

Spett. Destination gusto In data 14/09/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online 12 PZ DI FILETTI DI ALICI IN OLIO D&APOSOLIVA 95 G IASA SRL tramite gruppo d' acquisto pagando contestualmente l’importo di 59,3 comprese spese di spedizione insieme a 12 pezzi tonno in olio d'oliva IASA (ordine 47996).Come comunicato piu' volte all' assistenza clienti sia telefonicamente che tramite mail il giorno 29/09/23 mi e' stato consegnato solo l' ordine 47996 e non il 47997.Al momento della consegna il corriere non si e' fermato lasciandomi il pacco di fronte al cancelletto per cui non ho potuto effettuare alcuna verifica con lui e ne apporre nessuna firma di avvenuta consegna.Ho inviato anche le foto che attesta il contenuto del pacco da me ricevuto che evidenzia la mancanza di uno dei prodotto che ho accquistato.Al momento l' unico riscontro ricevuto e' che avete aperto una richiesta presso il corriere ma non ho ricevuto altri aggiornamenti.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Perfetti Luigi

Messaggi (2)

L. P.

A: Destination Gusto

12/10/2023

Buongiornoi 30 giorni dalla data ordine sono in scadenza ed ancora la situazione non e&#39 cambiata al di la&#39 di un generico &quotabbiamo avvisato il corriere&quot a cui non e&#39 seguita alcuna altra azione.Come avvisato in mancanza di ricevimento ordine o rimborso di quanto gia&#39 pagato procedero&#39 a messa in mora.Saluti.Luigi Perfetti

Destination Gusto

A: L. P.

12/10/2023

Gentile Ufficiolegale,La richiesta (59054) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Operatore Uno, 12 ott 2023, 11:52 CESTGentile Cliente,ci scusiamo per il ritardo e per il disguido.la informiamo che la spedizione era composta da due colli. Sull'ordine ricevuto troverà scritto sopra "collo 1 di 2" o "collo 2 di 2"Abbiamo provveduto ad aprire una segnalazione con il corriere.La contatteremo appena avremo dei aggiornamenti.Servizio Clienti Destination Gusto----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 ott 2023, 08:31 CEST Servizio Clienti Destination Gusto--------------------------------Questa email è un servizio di Destination Gusto.[WP57Y1-4Z61R] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Servizio Clienti Destination Gusto--------------------------------Questa email è un servizio di Destination Gusto.[WP57Y1-4Z61R]


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