indietro

MANCATA CONSEGNA ORDINE E MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: FARMAÈ

09/06/2025

In data 12/05/2025 ho effettuato e pagato un ordine online sul sito Farmaè #1018239250. Il 16/05/2025 una mail mi confermava la spedizione dell'ordine. Il giorno 17/05/2025 ho ricevuto una loro comunicazione in merito all’annullamento parziale del mio ordine, con indicazione che il rimborso sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi. In effetti ho ricevuto un solo articolo su 5 ordinati. Ho pagato al momento dell'ordine € 55,90 mentre in fattura ci sono solo € 10,57. Ad oggi, 9 giugno 2025, non ho ancora ricevuto alcun accredito né alcun contatto dall'azienda!!!

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. D.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. D.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, ancora non ho ricevuto nulla. Aspetto riscontro urgente sulle tempistiche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).