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MANCATA CONSEGNA ORDINE PAGATO JUST EAT

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: JUST EAT

18/11/2023

Salve,il giorno 15/11 h 21:00 circa ho effettuato un ordine presso l'app di Just Eat. Ho guardato il telefono ed ho visto il rider che si stava avvicinando a casa. Sono sceso ed ho aspettato.Dopo un pò l'ordine risultava consegnato. Da lontanto ho notato un rider che consegnava nella mia stessa via ad un altro civico. Ho scritto immediatamente in chat nell'app e mi hanno successivamente riscritto che il rider era sotto casa. Io sono stato tutto il tempo davanti all'ingresso e nessuno si è presentato.L'ordine è perciò rimasto consegnato senza che io abbia ricevuto nulla. Ho scritto e aspettato per quasi 3 giorni senza che nessuno mi ricontattasse. Oggi ho scritto nuovamente e scrivo anche qui per richiedere un rimborso totale dell'ordine MAI ricevuto e che loro affermano di aver consegnato, ma non so a chi.Se come credo, hanno consegnato il mio ordine ad uno sconosciuto nella mia stessa via non capisco come abbiamo fatto senza chiedere nome, ristorante e senza guardare il numero civico.Ho ordinato moltissime volte e non ho mai avuto problemi perciò insisto che sia stato un errore del rider che non abbia effettuato a dovere la consegna e non abbia accuratamente controllato che l'indirizzo fosse giusto.Non ho mai chiesto rimborsi negli altri ordini e non ci sono stati mai problemi nelle altre volte.Nessuno mi ha mai provato a chiamare nè mi hanno risposto alle mail. Ogni volta che ho scritto nella chat dell'app insistono che il rider ha confermato la consegna al mio indirizzo e di chiedere se qualcuno dei miei amici o parenti abbia ritirato l'ordine ed essendo solo in casa nessuno può aver ritirato il mio ordine per me senza avere i dati necessari.La mia richiesta è perciò quella del totale rimborso dei 27.,48 € di ordine (comprese di iva e spese di consegna).

Messaggi (2)

JUST EAT

A: M. M.

18/11/2023

Gentile Cliente,grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile.Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630.A presto, --------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[VR1DYW-W3VKZ]

JUST EAT

A: M. M.

20/11/2023

(9252849)----------------------------------------------Risposta fornita da: Anna.S, 20 nov 2023, 14:08 CETGentile Matteo,Come comunicato nel Ticket 9252637 abbiamo proceduto ad effettuare il rimborso in data odierna.Ti informiamo che solitamente i fondi sono nuovamente disponibili in 48 ore e che le tempistiche dipendono dall'istituto bancario che ha emesso la carta.Qualora avessi dei dubbi ti suggeriamo di contattare la tua banca.A presto,Anna**Just Eat**--------------------------------Questa email è un servizio di Just Eat Italy.[VR1DYW-W3VKZ]


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