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Mancata consegna ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Interflora

07/11/2023

Buongiorno,in merito all’ordine n. 1100434168 sono a chiedere immediato rimborso e risarcimento danni ai sensi C.C. per vostra totale inadempienza contrattuale dovuta a totale vostro errore e incompetenza anche nella gestione di esso.Riepilogo quanto accaduto: in data odierna, 07/11/2023 effettuo ordine online di una pianta da consegnare in occasione di ricorrenza di compleanno nella medesima giornata procedo a compilare tutti i campi dei form richiesti in fase di ordine online, effettuo pagamento e attendo quindi la consegna. Nel primo pomeriggio controllo le e-mail e vedo che c’è una vostra e-mail del servizio clienti che mi comunica che l’ordine è sospeso in quanto nella località San Marino non esiste la via da me indicata. La cosa assurda che io non ho mai indicato in fase d’ordine questa fantomatica località San Marino da voi indicata, ma come potete vedere benissimo nell’ordine l’indirizzo da me indicato per la consegna è CAP 47824 Santo Marino (RN). Rispondo alla mail stupido anche e soprattutto del fatto come anziché scrivere una mail sospendendo l’ordine sarebbe semplicemente bastato farmi una telefonata e vi avrei risolto immediatamente il vostro errore, cosa non avvenuta in quanto nonostante la mia risposta alla mail dell’ordine non ho ricevuto più notizie e non è stato consegnato.Chiedo pertanto immediato rimborso dell’ordine e contestuale risarcimento danni per il danno a me causato e la figuraccia che mi avete fatto fare con il destinatario dell’ordine.Rimango in attesa di celere riscontro, sperando sia più veloce della consegna mai avvenuta.

Messaggi (4)

F. G.

A: Interflora

24/11/2023

Sollecito la richiesta risarcimento danni ancora inevasa.

Interflora

A: F. G.

25/11/2023

Gentile Cliente, la informiamo che il giorno 08/11/2023 è stato regolarmente effettuato lo torno del pagamento Le avevamo inviato la mail di conferma   17 giorni fa  (mer 8 nov 2023 09:41)   A:guidiand@libero.it Gentile Cliente, come da lei richiesto è stato predisposto il rimborso. Sarà disponibile entro 7/10 gg sullo stesso metodo di pagamento. Cordialmente, Team Interflora Il Ven, 24 Nov alle 7:56 PM , Ufficiolegale ha scritto:

F. G.

A: Interflora

25/11/2023

Il rimborso di quanto pagato direi &#232 il minimo, io sto parlando di risarcimento danni per il mancato servizio dovuto ad un vostro errore: la pianta non &#232 stata consegnata facendo fare una bruttissima figura con la persona cui era destinata, questo chi me lo risarcisce visto il vostro totale errore??

Interflora

A: F. G.

18/12/2023

Gentile Cliente,la informiamo che il giorno 08/11/2023 è stato regolarmente effettuato lo torno del pagamentoLe avevamo inviato la mail di conferma17 giorni fa(mer 8 nov 2023 09:41)A:guidiand@libero.it Gentile Cliente,come da lei richiesto è stato predisposto il rimborso.Sarà disponibile entro 7/10 gg sullo stesso metodo di pagamento.Cordialmente,Team InterfloraIl Ven, 24 Nov alle 7:56 PM , Ufficiolegale ha scritto: 538534:1897057


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