Classifica aziende
- Reclami totali
- 105
- Numero di reclami *
- 74
- Reclami chiusi *
- 87%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata consegna
N. ordine 11019552694 Alla cortese attenzione di altro consumo, mi rivolgo a voi per esprimere il mio forte disappunto in merito all'ordine da me effettuato in data 16 settembre 2025 sul sito ufficiale di Interflora che sarebbe dovuto essere consegnato in via Andrea Verga Milano, con consegna prevista per il 18 settembre, che ad oggi non è mai stato consegnato. Nonostante i miei tentativi di contatto tramite il servizio clienti, e dopo aver richiesto visto l'accaduto un rimborso, questo mi è stato negato lasciandomi con un forte disservizio, il quale pagato anticipatamente tramite pay pal. Vorrei sottolineare che l'ordine era destinato a una ricorrenza particolarmente importante, e la mancata consegna ha causato non solo un danno economico , ma anche un grave disagio personale vanificando completamente l'intento del gesto. Chiedo pertanto che venga segnalato l'accaduto e che venga disposto nei miei confronti da parte della società Interflora il rimborso totale della spesa da me sostenuta. Cordiali saluti; Matteo Cardinali.
Ordine numero 1101825566
Spett. [Interflora] In data [21/08/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Pianta Giglio della Pace e Biglietto Premium] pagando contestualmente l’importo di [59.99 e 3.99€] oltre a [14.99€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [22/08/2025]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Ritardo consegna fiori
In data 28 agosto ho richiesto una orchidea da inviare a Orsomarso il due settembre. La persona non ha ricevuto niente, il pagamento è stato incassato, io non ho ricevuto alcuna fattura e il numero verde risulta inesistente. Era di fondamentale importanza e io non so a chi rivolgermi perché alle email che ho inviato non ho ricevuto nessuna risposta. Se continua così inoltro i social di questa spiacevole vicenda!!!
Mancata consegna
Salve ho pagato una consegna di fiori e regalo ad interflora...ma non è mai arrivato nulla a destinazione...chiedo cortesemente il rimborso nel tempo più breve possibile Ordine n 1101856025 Doveva arrivare all hotel Executive di Forlì (FC)...dopo diversi solleciti non hanno rispettato nulla
Prodotto scadente
Per il 18 agosto 2025 ho pagato Interflora per la consegna un mazzo di fiori di taglia "premium", apposta per avere un numero più alto di fiori. Di questo mazzo ricevuto, però, più della metà dei fiori non si sono MAI APERTI. Sono morti così, col bocciolo chiuso, come si può vedere dalle foto in allegato, nonostante li abbiamo curati nella maniera appropriata, accorciandone lo stelo e cambiandone l’acqua (da istruzioni della stessa Interflora). E la cosa peggiore è che, nonostante il reclamo che ho avanzato direttamente a loro, il servizio clienti non ha provveduto a fare né un rimborso né niente. Mi è stato risposto che avrei dovuto fare reclamo entro tre giorni dalla consegna; cosa impossibile, nel momento in cui ti arriva un mazzo di fiori ancora chiuso, che iniziano a schiudersi lentamente, nei primi giorni (anche questo: se uno ordina un mazzo per un giorno e per un’ora è per avere dei fiori, in quel momento, non un mazzo chiuso. Ma questo era specificato al momento dell’ordine. Lo trovo soltanto insensato). E’ naturale che è diventato chiaro solo dopo il terzo giorno che non se ne sarebbero schiusi più. E più della metà sono proprio marciti da chiusi, perfino caduti da soli dallo stelo. Il risultato, insomma? Ho pagato un mazzo con un certo numero di fiori e ne ho ricevuti meno della metà. Senza che il servizio di Interflora avesse il minimo interesse a riparare al danno subito (perché è un danno, checché ne dicano le loro regole sui reclami).
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