Spett. poste italiane ,
Sono titolare del contratto per spedizione pacco n° 1UW0SBY176379
ho ricevuto una mail da parte di wallapop in cui mi viene confermata la consegna del pacco con codice identificativo 1UW0SBY176379. mi è stata allegata la fattura di ricezione firmata, o meglio a detta vostra firmata dal destinatario, ovvero la sottoscritta.
allego la fattura in cui è chiaramente riportato uno scarabocchio e NON la mia firma. vorrei ricevere da voi una pec ufficiale in cui dichiarate che la firma apportata dulla fattura sia la mia. mi vedo costrett a procedere per vie legali denunciando poste italiane per falsificazione di documentazione.
vi ricordo che per un vostro errore di consegna ho perso sia il prodotto sia il guadagno di 310,00. il tracking online con codice identificativo 1UW0SBY176379 risulta consegnato in un punto poste di CE CASERTA il giorno 18/06/2024 e secondo vostra fattura consegnato il giorno 20/06/2024 presso la mia abitazione in via antonino salinas 8 ROMA. mi sembra evidente che non sia stata io a ritirare il pacco il giorno 18/06/24 a Caserta non avrei avuto il tempo materiale dall'invio della vostra mail di giacenza ad arrivare a CASERTA da ROMA. non aggiungo altro ,invece sulla spedizione che risulta consegnata il giorno 20/06/2024 , avete apposto una "firma" falsa. l'orario di consegna delle 16.00 è impossibile ero fisicamente a lavoro e come prova posso allegarvi il cartellino presenza con la firma del mio badge personale, per cui la fattura di ricezione è FALSA. vi allego di nuovo tutto il materiale in mio possesso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.