indietro

mancata consegna pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: poste italiane

05/02/2023

inviato pacco.dal tracking risulta fermo da nell ufficio postale di partenza non si muove da settimane.poste italiane non fornisce ovviamente risposte in merito.

Messaggi (2)

L. P.

A: poste italiane

22/02/2023

Nonostante i solleciti via telefono alla richiesta non &#232 stata data risposta. Il pacco ad oggi risulta ancora fermo. Ormai &#232 chiaro che il tracking non sia pi&#249 affidabile e la spedizione risulti persa. Esigo un rimborso del costo della spedizione e dell&#39oggetto affidato.

poste italiane

A: L. P.

28/02/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).