indietro

Mancata consegna pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: poste italiane

06/10/2023

Buongiorno, sto aspettando un pacco da Poste Italiane che doveva arrivare il giorno 3/10/2023. Dopo 3 giorni di inutile attesa scopro che sul sito di poste sono stati fatti 2 tentativi di consegna nei giorni 4 e 5 ottobre e che ora il mio pacco devo andare a ritirarlo in un ufficio postale lontanissimo dal mio domicilio. Peccato che nei giorni e nell'orario di entrambi i tentativi di consegna eravamo in casa sia io che mia moglie in quanto entrambi lavoriamo in smart working e che non è stato lasciato nessun avviso e inviata nessuna mail per avvisare del tentativo di consegna. E' evidente che a casa mia non sono mai passati.

Messaggi (1)

poste italiane

A: R. G.

06/10/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).