indietro

Mancata consegna per dati incompleti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

19/07/2023

Buonasera, ho spedito il pacco lunedì 17 giugno 2923 dal centro poste italiane di Viale Beethoven, compilando i dati proprio presso il centro. Ora inserendo il numero di spedizione: XA736549493IT, mi appare: mancata consegna per dati incompleti (ma i dati sono tutti corretti!) posso avere spiegazioni? Visto che il pacco era molto importante

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. C.

02/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).