indietro

Mancata consegna piano casa e installazione elettrodomestici

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

S. B.

A: MIELE

30/07/2024

Gentile fornitore, Mi rivolgo a voi in merito all'ordine n. 3010598662 effettuato presso la vostra sede di Bolzano (Miele Experience Center), che comprendeva l'acquisto di tre elettrodomestici con consegna e installazione inclusa. Come da accordi. il venerdì 19/07/2024, il corriere (Fast.Est!) si è presentato per la consegna lamentando un problema tecnico al carrello elevatore, che ha impedito la consegna al piano e l'installazione. Di conseguenza, mi è stato chiesto di accettare la consegna al piano strada (garage) con la promessa ferma del povero corriere, che qualcuno mi avrebbe contattato nei giorni successivi per organizzare un secondo appuntamento per la consegna in casa e l'installazione... Ho immediatamente informato la vostra sede di Bolzano, che mi ha assicurato di risolvere la situazione. Tuttavia, nonostante QUATTRO segnalazioni telefoniche eseguite nella settimana successiva, nessuno si è fatto vivo. A questo punto, il 28.07 ho inviato una mail a info@miele.it e servizioclienti@miele.it segnalando il disservizio e chiedendo la risoluzione. Il 29.07 al mattino presto ho ricevuto due risposte entrambe con l'assicurazione che a breve la compagnia incaricata alla consegna e installazione mi contatterà per il completamento dei servizi. Però la situazione è rimasta come tale. Ad oggi, trascorsi 12 giorni dalla consegna al piano strada, gli elettrodomestici sono ancora imballati nel mio garage prendendo polvere invece di essere già installati come previsto dal contratto di vendita. Vi chiedo pertanto di risolvere il problema organizzando la consegna al piano e l'installazione degli elettrodomestici IMMEDIATAMENTE come previsto dal contratto di vendita e in più vi chiedo l'estensione della garanzia di 2 settimane degli apparecchi in quanto non per volontà mia sono ancora imballati e non installati. In caso contrario, sarò costretto a rivolgermi a un consulente legale per richiedere i danni dovuti ai mancati servizi contrattuali. Resto in attesa di un vostro tempestivo riscontro e soprattutto il COMPLETAMENTO dei servizi . Saluti, S.B. - Parma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).