indietro

mancata consegna pin

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: ING

09/10/2023

Buongiorno nel mese di agosto u.s. ho richiesto l'emissione di una vs carta prepagata.La carta è arrivata ma con la comunicazione del PIN non leggibile pertanto ho provveduto ad effettuare già due richieste di nuova emissione a settembre. Oggi 09 Ottobre non avendo ricevuto nessuna comunicazione, sentito di nuovo il servizio clienti ho provveduto ad effettuare una terza richiesta di emissione del PIN, dopo aver ricontrollato le anagrafiche.Ho sentito l'ufficio postale ed il postino che serve la mia via avvisando dell'attesa della lettera (ordinaria) ma sembra non sia arrivata all'ufficio competente di zona.Per quanto premesso chiedo:1. di conoscere se realmente inviate e quando2. di ricevere indicazioni per una via alternativa alla posta ordinariacordialmenteStefano Stefanelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).