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Mancata consegna prodotti e relativo rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

18/08/2025

Spett. FARMAÉ In data 19/06/2025 ho acquistato presso il Vostro sito 4pz Cist Active Forte, 1pz Immu D3 Vitamina D3, 3pz Enterolactis Bevibile 12 flaconcini 10 ml, pagando contestualmente l’importo di € 98,00 con carta di credito. Il mio ordine è stato annullato in data 24/06 tramite mail inviatami dal gruppo Talea che mi segnalava la presenza di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Ciò, ovviamente, non è stato debitamente segnalato nel sito dove i prodotti risultavano tutti" disponibili" al momento dell'acquisto. L'azienda avrebbe provveduto al rimborso che, a oggi, non è ancora stato effettuato, dopo due mail di sollecito e la compilazione del form-assistenza clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 14:00:55 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1VK2X-1G6V3]


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