indietro

Mancata consegna prodotti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. P.

A: FARMAÈ

27/02/2025

Buongiorno, in data 01/02/2025 ho effettuato un acquisto sul vostro sito, pagando contestualmente l'importo di euro 111,76. Dopo qualche giorno ho ricevuto solo kaloba sciroppo e kalba gola, per un importo pari a euro 17,83., e un prodotto non richiesto. Vi prego farmi sapere urgentemente se provvederete all'invio dei restanti prodotti o al rimborso dei 93,93 euro . Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).