indietro

Mancata consegna prodotti

In lavorazione Pubblico

Skinuplab

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. M.

A: Skinuplab

06/07/2025

Buongiorno, In merito all ordine sopra indicato che risulta consegnato in data 19 giugno, come già ribadito più volte alla vostra assistenza clienti, il pacco non risulta consegnato. Richiedo o una verifica da parte vostra a poste italiane con visibilità della ricevuta di consegna firmata (cosa che io non ho fatto) o il rimborso Dell importo speso come sponsorizzate sul vostro sito, entro i 90 giorni. In mancanza di risposta entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esitero' ad addurre a vie legali a tutela dei miei diritti

Messaggi (3)

Skinuplab

A: E. M.

09/07/2025

Gentile Elena, in merito alla sua segnalazione, desideriamo informarla che, secondo quanto risulta dalla tracciatura ufficiale, il pacco risulta regolarmente consegnato in data 19 giugno. Abbiamo effettuato le opportune verifiche con il servizio postale e ci è stato confermato che il portalettere ha consegnato il pacco correttamente all’indirizzo indicato in fase d’ordine. Non ci è possibile mettere in dubbio la dichiarazione dell’operatore postale, in quanto si tratta di una fonte ufficiale e responsabile della consegna. Comprendiamo il suo disappunto, ma al momento non sussistono gli estremi per procedere con un rimborso, in quanto, da parte nostra, la spedizione risulta regolarmente evasa e completata. In allegato screen di avvenuta consegna e prova di consegna stessa fornita dal vettore. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, SkinupLab Il giorno dom 6 lug 2025 alle ore 10:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. M.

A: Skinuplab

09/07/2025

Nei documenti che mi allegate, non c è traccia della vettura di consegna con mia firma, poiché ribadisco per l ennesima volta, il pacco non mi è stato consegnato. Richiedo il rimborso Dell importo speso entro i 90 giorni dalla consegna, come ben sponsorizzate sul vostro sito, soddisfatti o rimborsati. Inoltre Ribadisco che il mio pagamento è andato a voi, richiedo la restituzione del credito. In attesa di un vostro celere riscontro, altrimenti agiro per altre vie. Distinti saluti

Skinuplab

A: E. M.

09/07/2025

Come già detto nelle mail con la cliente, nessuno ha accesso alla firma apposta dal corriere. Ci possiamo solo attenere alla tracciatura che risulta consegnata. È la parola del corriere contro quella del cliente. Il Mer 9 Lug 2025, 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 08 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).