indietro

Mancata consegna richiesta di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: IL RINNOVATO

27/04/2023

Buongiorno, ho ordinato il giorno 25 marzo una TV LG 65B26LA TV 65. Doveva arrivarmi la spedizione in questi giorni (27 aprile) con id track Bartolini AA006514899673, ma non è arrivato nulla. Questa mattina ho richiesto il rimborso all'azienda Il rinnovato e mi hanno risposto che in mattinata effettuerano il bonifico. Mi sto già iniziando a muovere dal punto di vista legale viste le varie recensione e le tempistiche molto lunghe per ricevere il rimborso. Sinceramente, sono anche in dolce attesa, e una problematica del genere non me l'aspettavo. Speravo di essere nella parte dei clienti che hanno ricevuto il tutto tranquillamente, invece un ansia in più e agitazione per soldi che non so quando riceveremo. Spero di risolvere il tutto velocemente senza l'intervento di avvocati.

Messaggi (1)

IL RINNOVATO

A: L. Z.

27/04/2023

Il trackign è attivo e ci scusiamo per la mancata consegna di ieriAbbiamo ricevuto la sua richiesta di recesso, in allegato trova la contabile di rimborso già avvenuto a suo favoreBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoom SEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:Web www.lemondeoled.frNIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000Il 27/04/2023 10:35,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).