indietro

Mancata consegna rimborso e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Ho ordinato un farmaco sul sito online di Farmae, dopo un mese mi dicono che non è disponibile, lo’ 8 aprile 2025 mi inviano una mail dicendo che mi avrebbero rimborsato entro 14 giorni. Il rimborso non è arrivato, ho inviato varie mail al customercare dell’azienda senza ricevere risposta. Il prodotto è ancora presente sul loro sito. Azienda poco seria e inaffidabile

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. C.

14/05/2025

Buongiorno rimborso effettuato il 06/05. Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).